Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#CrotonePotenza | La partita vista da… Giusppe Cimini: «Tutti uniti intorno al Crotone»

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePotenza – Sarà un Crotone da battaglia quello che domenica scenderà in campo contro il Potenza.
I sei risultati utili consecutivi ci hanno dato quella spinta che era necessaria a chi veniva da un periodo altalenante e aveva già inanellato tre sconfitte, di cui quella a Taranto, veramente brutta.
Ma il Crotone ha saputo ritrovarsi, ha fatto gruppo e la squadra è diventata tale.

Ma per ambire a traguardi più importanti, e magari ad un successo che meriteremo, bisogna fare un altro piccolo salto di qualità. La squadra deve cominciare a vincere, tre o quattro vittorie consecutive cambierebbero il corso di questa stagione, ma anche questo potrebbe non bastare.
Perchè per fare un grande campionato, serve qualcosa di più: serve fare gruppo tra squadra e tifosi. Dobbiamo stringerci intorno ai nostri giocatori, intorno all’allenatore, intorno alla società. Bisogna sostenere questa squadra come abbiamo sempre fatto nel passato.
Perchè i successi nascono dall’entusiasmo, e senza il pubblico non ci può essere quell’entusiasmo contagioso che trasformi una buona annata in una stupenda annata.

E tutto questo può cominciare domenica contro il Potenza, squadra rocciosa come il suo allenatore che ben conosciamo per il suo carattere e per la sua grinta. Lerda vorrà farci lo sgambetto, e noi… noi dovremo correre ancora più forte e sempre tutti insieme.

Giuseppe Cimini



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C