Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneMonterosi 2-1 | Crialese: “Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, dopo il Foggia è cambiato molto”

Crotone vs Potenza 0-0 - Serie C 2022-2023 - Rosito Andrea - (29 1 2023) - Crialese Carlo
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonterosi 2-1 | Ieri, ad aprire il match allo Scida, è stato il difensore Carlo Crialese. È stato il suo primo goal in campionato, mettendo la firma sull’1-0 nel primo tempo. Al termine della partita, così si è espresso ai microfoni di FC TV: “Allora eravamo partiti bene – ha detto – poi nel primo tempo forse non eravamo molto fluidi. Nella manovra eravamo un po’ lenti, ma penso abbiamo fatto un buon secondo tempo. Abbiamo avuto molte occasioni per andare in vantaggio. Dentro lo spogliatoio il giorno prima ce lo eravamo detti, l’importante era vincere e portare i tre punti a casa, soprattutto per dare continuità alla Coppa Italia”.

Sei partite di cui quattro vittorie e due pareggi: “L’importante era dare continuità, così come sono importanti i tre punti per la classifica per stare più vicino possibile alle squadre davanti a noi. Dal Foggia in poi penso che si sta sta vedendo un cambiamento di atteggiamento della squadra, di un po’ di tutto, e comunque ci sta portando risultati nel gioco“.

Lo chiama “eurogoal” il goal del compagno Giovanni Bruzzaniti (leggi qui) e conclude l’intervista così, pensando alla prossima di campionato: “Sappiamo che la Casertana è una squadra forte, e lo dimostrano i punti in classifica. Ha nomi importanti, noi vogliamo dare continuità a quello che che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per portare più punti possibili al Crotone”.

Dedica il goal al figlio Pietro di appena due mesi.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C