NEWS
#CrotoneMonterosi 2-1 | Crialese: “Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, dopo il Foggia è cambiato molto”

#CrotoneMonterosi 2-1 | Ieri, ad aprire il match allo Scida, è stato il difensore Carlo Crialese. È stato il suo primo goal in campionato, mettendo la firma sull’1-0 nel primo tempo. Al termine della partita, così si è espresso ai microfoni di FC TV: “Allora eravamo partiti bene – ha detto – poi nel primo tempo forse non eravamo molto fluidi. Nella manovra eravamo un po’ lenti, ma penso abbiamo fatto un buon secondo tempo. Abbiamo avuto molte occasioni per andare in vantaggio. Dentro lo spogliatoio il giorno prima ce lo eravamo detti, l’importante era vincere e portare i tre punti a casa, soprattutto per dare continuità alla Coppa Italia”.
Sei partite di cui quattro vittorie e due pareggi: “L’importante era dare continuità, così come sono importanti i tre punti per la classifica per stare più vicino possibile alle squadre davanti a noi. Dal Foggia in poi penso che si sta sta vedendo un cambiamento di atteggiamento della squadra, di un po’ di tutto, e comunque ci sta portando risultati nel gioco“.
Lo chiama “eurogoal” il goal del compagno Giovanni Bruzzaniti (leggi qui) e conclude l’intervista così, pensando alla prossima di campionato: “Sappiamo che la Casertana è una squadra forte, e lo dimostrano i punti in classifica. Ha nomi importanti, noi vogliamo dare continuità a quello che che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per portare più punti possibili al Crotone”.
Dedica il goal al figlio Pietro di appena due mesi.

ALTRO IN NEWS
-
#CataniaCrotone 3-3| Il Crotone saluta la Coppa Italia ma a testa alta
#CataniaCrotone – Grande partita al Massimino davanti a 9000 spettatori. Il Crotone gela lo...
-
Serie C | Per la panchina del Brindisi spunta un nome crotonese
Serie C – La sconfitta contro il Francavilla è costata l’esonero a mister Ciro...
-
#CrotonePotenza 2-1 | I tifosi incoronano il migliore in campo: una sfida tra attaccanti
#CrotonePotenza – A poche ore dalla partita di Coppa Italia al Massimino contro il...
-
Coppa Italia | Gli ottavi di finale si accendono oggi scende in campo il Crotone
Coppa Italia – Sono 16 le compagini che si stanno contendendo l’accesso ai quarti...
You must be logged in to post a comment Login