NEWS
#CrotoneMonterosi 2-1 | Bruzzaniti: “Un goal bellissimo, ho provato forti emozioni”

#CrotoneMonterosi 2-1 |Ieri, prima dello scadere del match, un grande boato allo Scida per il goal del 2-1 firmato da Giovanni Bruzzaniti, che ha permesso agli squali non solo di portare la partita a casa ma di fare qualche passo in più in classifica. Una partita sofferta, ma forse anche più bella proprio per quel goal realizzato alla distanza dal centrocampista, con un boato da parte dei tifosi che si è sentito da lontano.
“Beh in quel momento sapevo che si poteva sbloccare soltanto magari in un cross o in un tiro da lontano – ha detto al termine del match Bruzzaniti – e quindi ci ho provato ed è andata bene per fortuna. Abbiamo portato a casa la vittoria, tre punti che era la cosa più importante”.
Il centrocampista racconta alla stampa di aver provato molte emozioni: “Pensieri, troppe cose positive, troppe cose belle“. Il goal lo dedica alla sua famiglia, ai nonni, e alla fidanzata: “La rete è stata bellissima, quindi sono stato anche un pizzico fortunato che la palla è andata proprio all’incrocio, quindi non potevo andare in modo migliore”.
Al termine dell’intervista, il ringraziamento da parte del centrocampista al Direttore Generale Raffaele Vrenna: “Lo voglio ringraziare perchè ha sempre creduto in me, soprattutto quando ero a Vercelli, è stato l’artefice del mio trasferimento e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”.

ALTRO IN NEWS
-
#CataniaCrotone 3-3| Il Crotone saluta la Coppa Italia ma a testa alta
#CataniaCrotone – Grande partita al Massimino davanti a 9000 spettatori. Il Crotone gela lo...
-
Serie C | Per la panchina del Brindisi spunta un nome crotonese
Serie C – La sconfitta contro il Francavilla è costata l’esonero a mister Ciro...
-
#CrotonePotenza 2-1 | I tifosi incoronano il migliore in campo: una sfida tra attaccanti
#CrotonePotenza – A poche ore dalla partita di Coppa Italia al Massimino contro il...
-
Coppa Italia | Gli ottavi di finale si accendono oggi scende in campo il Crotone
Coppa Italia – Sono 16 le compagini che si stanno contendendo l’accesso ai quarti...
You must be logged in to post a comment Login