Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneMonopoli | Cento presenze in rossoblu per il Capitano: lo Scida lo acclama

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Scene emozionanti così non si vivevano da anni. La Curva Sud Crotone è gremita per l’esordio casalingo dei rossoblu nella propria casa, lo stadio Ezio Scida.

Sul manto erboso si stanno scontrando due squadre che, al debutto, hanno portato a casa bottino pieno e, mentre vi stiamo scrivendo, è il Capitano Vladimir Golemic ad avere aperto il match.

Prima del fischio iniziale, la società del Crotone Calcio, nelle persone del presidente Gianni Vrenna e il Direttore Generale Raffaele Vrenna, hanno consegnato una targa allo squalo e tifoso del Crotone Vladimir Golemic per le 100 presenze con la maglia rossoblu.

Durante la presentazione della squadra presso il lungomare di Crotone, Golemic ha detto ai tifosi: Mi avete fatto innamorare di questa città. Durante le prime stagioni del difensore, Golemic ha seguito qualche partita dalla Curva Sud incitando la squadra insieme ai tifosi, in occasione di infortuni o di squalifica.

Proprio con il Messina, in trasferta, il calciatore serbo ha raggiunto quota 100, e la targa speciale per lui, tifoso speciale, è stata consegnata oggi prima di Crotone-Monopoli. 

Acclamato dai tifosi, il capitano rossoblù ha preso per mano la squadra nella gara contro il Monopoli, svestendo la veste del difensore per indossare quella del bomber. Due reti che lo hanno portato ad essere acclamato dalla Curva Sud e dai tifosi presenti allo stadio.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS