Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera | Terza vittoria consecutiva del Crotone: 2 goal al Monopoli

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Vittoria doveva essere e vittoria è stata nella prima giornata di campionato di Primavera B2 disputata ieri in trasferta, superando con risultato 2-0 il Monopoli allenato da Domenico Caricola.

I rossoblù di mister Francesco Lomonaco, dopo le buone prestazioni e le due vittorie nelle prima fasi di Coppa Italia, ritornano a casa con il bottino pieno pronti ad esordire in casa, sabato prossimo, con il Pisa, reduce da una sconfitta.

Ad aprire i giochi  nella prima frazione di gioco è stato l’attaccante Alessio Aprile  e il raddoppio è avvenuto nel secondo tempo con Raffaele Cantisani, su assist di Tommaso Scandale. Adesso massima concentrazione per il debutto casalingo degli squali davanti al proprio pubblico. Una sfida difficile, quella con i toscani, banco di prova per i rossoblù.

Marcatori: 42’ Aprile, 71′ Cantisani.  (Monopoli Crotone 0-2)

Monopoli: Bevilacqua; Cutrignelli (10′ Marchitelli; 46′ Loiudice), Dibenedetto (67′ Morisco), Sorgente, Casella, Mezzapesa, Fanelli (46′ Romagno), Mazzotta, Simone (75′ Tataru), De Vietro, Cirrottola. All.: Caricola

Crotone: Lucano; Filosa, Lupinacci, Giancotti, Abbruzzese, Yakubiv, Cantisani, Rossi (63′ Panzarella), Ambrogio (53′ Scandale), Ranieri (87′ D’Amora), Aprile. All.: Lomonaco

Ammoniti: Rossi, Ranieri, D’Amora (C); Cirrottola (M)

Arbitro: Luongo di Napoli


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS