Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#CrotoneMessina | La partita vista da… Maurizio Savasta: «Ciò che domenica non deve mancare è il pubblico»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMessina – Questo “nuovo” Crotone” mi ha convinto e mi aspetto che domenica contro il Messina ci sia una riconferma di questo modulo che sembra funzionare bene ed esaltare le qualità della squadra.
Anche perchè quando il Crotone gioca, gioca! E mette paura alle squadre avversarie, peccato che questa intensità in campo non duri novanta minuti, ma è anche normale, però dovremmo forzarci a farla durare il più possibile. Anche perchè quando rallentiamo subiamo l’avversario e in difesa siamo ancora un po’ insicuri.
Ma come dicevo prima, quando il Crotone gioca fa divertire: arriviamo facilmente in area peccato, però, che negli ultimi metri facciamo troppi errori. Quello che mi fa disperare di più è Tribuzzi che fa un gioco meraviglioso ma non riesce a trovare il gol. Peccato perchè gli manca solo questo.

E parlando dei singoli non posso non nominare Tumminello che, al di là dei due gol segnati mercoledì, gioca sempre dando tutto e non si risparmia mai, soprattutto nei contrasti.
Contro il Messina vedremo un’altra vittoria, e così ci portiamo i nove punti a casa. ma noi non dobbiamo guardare gli avversari ma soltanto fare la corsa su noi stessi.
Ma ciò che domenica non deve mancare è il pubblico. I Vrenna e la società rossoblù ci ha abituato bene con la Serie A e la Serie B, ma anche in Lega Pro la squadra va seguita.
Anche perchè potremo toglierci delle belle soddisfazioni.

Maurizio Savasta
Omisud



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C