Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneLamezia 4-1 | Lerda: “Un buon test, ho visto una squadra che gioca bene a calcio”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Mai sottovalutare nessun avversario, è un test che non vale dal punto di vista della classifica, ma è stato disputato un buon test. Sono contento per i miei ragazzi. Ho visto una squadra ordinata che ha giocato a calcio, anche con  giocatori in campo che non hanno mai giocato insieme”.

Ha esordito così in sala stampa questa sera, al termine del match, il tecnico Franco Lerda dopo il 4-1 nel secondo Trofeo Luigi Vrenna: “Non abbiamo ancora chiaramente una condizione ottimale. Dal punto di vista tattico ci sono stati cambi, ma non hanno inciso. Le prime partite mantenere sempre la stessa intensità come il primo tempo non è semplice”.

Sui singoli ha aggiungo, rispondendo alle domande della stampa: ”Petriccione non è una scommessa mia, è un giocatore che non lo scopro io, ha bisogno di fiducia, di giocare. Per noi è importante, come Kargbo, sicuramente non lo scopro io ed è un giocatore che ancora deve capire le sue enormi potenzialità, spero lo faccia quest’anno”.

Adesso il completamento del ciclo di allenamenti e delle amichevoli, così come dei test congiunti, e poi al via con il campionato.

 

Danilo Ruberto



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C