Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneEntella | Messias: «Per fare qualcosa di grande bisogna lavorare duramente»

Il calciatore rossoblu così alla ripresa degli allenamenti
Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Virtus Entella in programma sabato 5 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Comunale “Ezio Scida”. Tra i protagonisti di queste ultime giornate c’è senza dubbio l’attaccante Junior Messias. Il calciatore brasiliano ha preso la parola nella giornata di ieri ai microfoni di FcTv.

«Questa è un’esperienza nuova per me, mi sono già adattato al gioco espresso dai miei nuovi compagni. Diciamo che siamo contento di questo inizio di stagione però bisogna continuare a lottare perchè questo è solamente l’inizio, se vogliamo fare qualcosa di grande dobbiamo lavorare e crescere di partita in partita».

Ad attendere il Crotone la difficile sfida contro la Virtus Entella, formazione neopromossa, ma che ha dimostrato di potersela giocare contro tutti. 

«Le gare sono tutte difficili, loro hanno il nostro stesso bottino di punti, sono partiti bene quindi dovremo stare attenti. In casa per adesso abbiamo fatto più fatica, la vittoria per noi è arrivata solamente alla terza gara giocata all’Ezio Scida: dovremo essere più cinici e chiudere prima le gare. Giocare in casa? Bisognerà sfruttare il fattore campo e il calore del pubblico».

Non vuole adagiarsi sulle recenti prestazioni Junior Messias che predica la strada del duro lavoro.

«Come detto siamo ancora ad inizio stagione, bisognerà migliorare per arrivare il 14 maggio ad avere fatto del nostro meglio. L’obiettivo? Bisogna ottenere la salvezza poi si vedrà…».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO