Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneEntella | Gigliotti: «Contro l’Entella in campo per la vittoria»

Guillaume Gigliotti
Michele Affidato- Banner News

E’ tra le note positive di questo avvio di torneo del Crotone, l’esperto difensore Guillaume Gigliotti ha preso la parola nella giornata di ieri ai microfoni di FcTv.

«E’ un avvio di stagione positivo per me perchè sento di essere apposto fisicamente e perchè mi trovo nel gioco che vuole proporre il mister, cerco di essere pronto, conosco questo modo di giocare da qualche stagione quindi non ho trovato particolare difficoltà. Sono riuscito ad integrarmi al meglio in questo gruppo e mi sto trovando bene».

Sole tre reti subite in queste prime sei giornate, migliore retroguardia del torneo, il merito è anche del calciatore ex Salernitana.

«Il nostro è un lavoro di squadra, anche centrocampisti e attaccanti sono bravi ad effettuare pressing sui portatori di palla come chiede il mister e il lavoro ci sta concedendo i risultati sperati».

Un avvio di stagione che sembra essere in linea con le qualità della squadra e le aspirazioni societarie.

«Potevamo avere qualche punto in più, sappiamo chi siamo e dove possiamo arrivare, speriamo di continuare su questa strada e fare bene. L’Entella? Sono partiti benissimo, hanno ottenuto tre vittorie nelle prime tre gare. Sono una squadra forte e che è costituita da un gruppo che gioca già da tempo insieme, dobbiamo essere bravi a preparare bene questa sfida perchè giocheremo in casa e vorremo fare punteggio pieno».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO