Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCasertana | Mister Cangelosi: “Crotone squadra importante, sarà una gara difficile”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCasertana | Una sfida per blindare il posto nei Playoff con tre punti importanti in palio all’Ezio Scida contro il Crotone. La gara della 33esima giornata vedrà la Casertana del tecnico Vincenzo Cangelosi affrontare gli squali in un match aperto ad ogni genere di risultato.

“Queste ultime partite sono importanti non solo per mantenere la nostra posizione ma anche per migliorarla. Sono tutte squadre che lottano come noi, iniziamo da Crotone e pensiamo una gara per volta e vedremo dove saremo riusciti ad arrivare”.

Sulla situazione relativa agli infortunati il tecnico chiarisce.

“Rispetto alla scorsa settimana abbiamo recuperato Deli e Taurino, oltre a Tavernelli che era uscito a fine primo tempo per un lieve problema. Anche lui è recuperare e sarà a disposizione. Rimarranno fuori Toscano, Proietti e Nicoletti. Vediamo se già nella prossima settimana riusciremo a recuperare almeno uno dei due centrocampisti”.

Due squadre che vivono momenti opposti, in una partita che vedrà contrapposte le ambizioni di due club che guardano ai piani alti.

“E’ normale che quando ci sono dei periodi di difficoltà si possano presentare delle problematiche. Hanno provato a cambiare tecnico, ora sono tornati con Zauli. Forse con quest’ultimo non hanno vinto tanto ma nemmeno perso tanti, sono una squadra importante e dovremo rimanere attenti”.

Foto: Casertana F.C.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C