Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Crotone, Raffaele Vrenna: “Non riusciamo ad essere una città unita”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Nelle ultime giornate il Crotone è tornato ad allenarsi presso il Centro Sportivo “Antico Borgo”. La novità di settimana sono state le dimissioni del tecnico Silvio Baldini e il ritorno alla guida della squadra di Lamberto Zauli, allenatore prescelto ad inizio stagione.

Nella mattinata di ieri, presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale “Ezio Scida”, oltre al rientrante tecnico a parlare è stato anche il Direttore Generale del Crotone, Raffaele Vrenna.

Tra i tanti pensieri espressi uno ha riguardato il clima che si è venuto a creare nella città attorno al “calcio”, un patrimonio che la città non può permettersi di perdere.

“Si sta perdendo il romanticismo di questo sport, l’essenza del calcio, il venire a divertirsi. Anche i commenti che sento sono sempre critici. La critica deve esserci ma deve essere costruttiva, non vedo unità d’intenti, non riusciamo ad essere una città unita. Uno dei pochi piaceri di questa città è la sua squadra di calcio e penso che tutto si stia affievolendo. Ci stiamo mettendo tutta la passione per lottare per un obiettivo e non ci stiamo dando una mano reciprocamente”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C