Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCagliari | Cigarini: «Dovremo avere più voglia di vincere rispetto a loro»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCagliari | Tre stagioni con la maglia del Cagliari, sua la rete del pareggio (1-1) che di fatto ha spento le speranza vittoria del Crotone all’Ezio Scida nella gara salvezza decisa da un errore arbitrale al VAR nel torneo di Serie A 2017-2018. Il centrocampista Luca Cigarini potrebbe essere tra i protagonisti in campo della gara della 24esima giornata e regalare questa volta una gioia a parti invertite agli squali. Rientrato in squadra dopo diversi mesi di assenza a causa di un infortunio, il calciatore è ora pronto a dare la sua mano alla squadra.

«Sono tornato ad allenarmi da poco con la squadra, ho avuto due infortuni, speravo di risolverli in meno tempo. Sono stato fuori per tre mesi e questa cosa mi ha scocciato. Fortunatamente mi sento bene, non sono ancora al cento per cento ma stiamo lavorando per esserlo il prima possibile».

Una lunga assenza dal rettangolo verde che lo ha visto spettatore della stagione.

«Il campo mi è mancato parecchio, quando non hai la possibilità di divertirti viene meno gran parte di quello che puoi fare. La squadra? Sono mancante tante cose, lo sappiamo, ogni giorno parliamo e analizziamo le sconfitte. Sappiamo che bisogna fare molto di più e siamo consapevoli di potercela ancora fare».

Sulle chance salvezza il centrocampista ha un suo pensiero.

«Dipende ancora tutto da noi, dovremo portare a casa risultati importanti, questo deve darci fiducia e motivazioni per affrontare al meglio le prossime partite».

La squadra, al netto delle difficoltà di classifica, sembra continuare a credere nella salvezza.

«Si deve credere nell’obiettivo, la squadra ci crede. Naturalmente molta della salvezza pasa dalle gare casalinghe. Dovremo cercare di fare il maggior numero di punti possibile. Il Cagliari? Dovremo avere più voglia di vincere rispetto a loro, con maggiore grinta e carattere, dovremo avere più tutto di loro».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA