Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneCagliari | Mister Stroppa: “Domani la finale. Dobbiamo giocare per la maglia”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCagliari | Mister Giovanni Stroppa ha preparato qualcosa di diverso rispetto a quello che è stato fino ad oggi; una partita determinante, da dentro o fuori, come ha dichiarato il tecnico rossoblù in conferenza stampa.

Allo stadio Ezio Scida domani pomeriggio il Crotone dovrà fare risultato per mantenere la Serie A nel giorno della centesima partita in massima serie: “Non dobbiamo farlo solo per noi, ma per la città, i tifosi, per i dirigenti, la società. Domani deve esserci qualcosa in più. Tutto quello che è stato fatto con me dimostra riconoscenza e determinazione di fare qualcosa qua. Lo scorso anno abbiamo festeggiato la promozione con pochi intimi, ma sarebbe stato bello festeggiare con lo Stadio pieno. Peccato, manca il contatto con la gente, a maggior ragione quando le cose vanno male cerchi di trovare la forza nella gente che canta, che ti sta vicino. Una partita difficile, lo dobbiamo a noi stessi, a tutti, bisogna giocare per la maglia“.

E proprio sulla permanenza in Serie A ha detto: “Fino a che la matematica non ci condanna ci sarà speranza, c’è la certezza che possiamo salvarci. Noi dobbiamo interpretare la partita da dentro o fuori, da ultima spiaggia. Assolutamente. Non dobbiamo concedere nulla al Cagliari“.

E proprio sulla squadra sarda, che ha effettuato il cambio tecnico, ha dichiarato: “Una squadra di livello assoluto, se è lì in classifica ha dei problemi. Dobbiamo essere ancora più bravi ad evidenziare i problemi che ha avuto. Non mi interessa la prestazione tecnica ma mentale. Il Cagliari ha giocatori importanti, ma c’è la nostra attenzione a voler fare la partita. Poichè è una finale”.

Cigarini non è convocato poichè ha accusato un problema al ginocchio. Ma sarà allo Scida, ha dichiarato il tecnico, perchè vuole stare con la squadra e dare il suo supporto. Rimarrà ancora fuori Benali, ma “potrebbe recuperare in questi giorni”. Cuomo ha recuperato, mentre il difensore Djdji non sarà della partita.

Leggi qui i convocati di mister Stroppa.

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS