CAMPIONATO
#CrotoneAscoli | Molina: «Bisogna continuare a lavorare duramente»

Tra i protagonisti in campo del Crotone di questo avvio di stagione c’è senza dubbio il centrocampista Salvatore Molina. Il calciatore rossoblu ha preso la parola nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv in vista della sfida interna contro l’Ascoli.
«Vogliamo guadagnarci quello che ci siamo meritati tramite le prestazioni delle ultime gare, non vediamo l’ora di scendere nuovamente in campo. L’Ascoli? Affronteremo un’ottima squadra composta da ottimi giocatori, già di nostro avremmo messo in campo il massimo sforzo ma alla luce delle due recenti sconfitte cercheremo di moltiplicare gli sforzi».
Nonostante i recenti risultati negativi il Crotone continua a sciolinare bel calcio, con tante azioni e tante conclusioni in porta.
«Siamo consapevoli del bel calcio espresso però non dobbiamo cullarci. Bisogna continuare a lavorare duro e continuare a percorrere la strada intrapresa per divertirci ancora di più».
Per Salvatore Molina qualità e quantità messa a disposizione della squadra.
«La stagione è iniziata nel migliore dei modi, il gioco propositivo mostrato mi agevola nei cross e nell’essere determinante, a mio avviso posso fare ancora meglio sfruttando le occasioni che capiteranno».

You must be logged in to post a comment Login