Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli | Gigliotti: «Contro l’Ascoli ci attende una battaglia sportiva»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone che scenderà in campo nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie B sarà una squadra reduce da due sconfitta consecutive. A parlare nella giornata di martedì è stato Guillaume Gigliotti ai microfoni di FcTv.

«Dobbiamo continuare a lavorare perchè stiamo facendo comunque bene in questo inizio di campionato, purtroppo abbiamo conseguito due sconfitte consecutive ma questo non deve demoralizzarci perchè le prestazioni comunque ci sono state e si è visto in campo come la partita viene sempre fatta dal Crotone, a condizionare gli ultimi risultati sono stati sicuramente degli errori, siamo però consapevoli del lavoro svolto per questo non abbiamo problemi a ripartire velocemente».

Sul cammino dei rossoblu ci sarà ora l’Ascoli una squadra difficile da affrontare e che ha dimostrato di poter disputare buone prove sia in casa che in trasferta, un match dunque da non sottovalutare.

«Sarà una partita molto difficile, penso una delle più “toste” di questo campionato perchè l’Ascoli rappresenta una squadra da affrontare con massima concentrazione, arriviamo a questa sfida carichi e consapevoli di dovere fare una battaglia per cercare di portare a casa dei punti».

In passato il difensore rossoblu ha militato con i bianconeri, dunque sarà anche lui uno degli ex pronti a scendere in campo.

«L’Ascoli rappresenta una società che mi ha fatto crescere, nutro massimo rispetto per loro. Non conosco i singoli calciatori in rosa perchè rispetto a quando ci ho militato io sono andati via quasi tutti però continuano ad essere una grande società».

Con undici gare di campionato mandate agli archivi si può tracciare un primo bilancio per il Crotone.

«Non voglio dire di essere soddisfatto a pieno però siamo partiti bene, abbiamo iniziato al meglio questo campionato però credo che potremo fare ancora meglio e lo dimostreremo ogni giornata in campo. Conosciamo la nostra forza e i nostri margini di miglioramento».

A regnare in questo avvio di campionato è l’equilibrio con molte squadre racchiuse in una manciata di punti.

«Si vede che la classifica è abbastanza corta dopo dodici giornate e quindi sappiamo che la Serie B non esistono partite scontate quindi affrontiamo partita dopo partita come abbiamo sempre fatto con massimo rispetto per gli avversari senza preoccuparci del posto in classifica».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C