Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneAscoli | Modesto incita il gruppo: «Solo vincere»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAscoli | La rifinitura si è svolta questa mattina allo stadio Ezio Scida. Mister  Francesco Modesto, dopo aver salutato i suoi, ha detto ai microfoni che la settimana di preparazione in vista della sfida con l‘Ascoli di mister Andrea Sottil, che si giocherà domani in casa, è andata bene, e che ha visto nei suoi giocatori ciò che voleva vedere. Sarà assente solo Marco Sala, il quale accusa problemi alla caviglia.

E’ partito, dunque, dalla partita con il Cosenza: “In fase difensiva si sono comportati bene tutti. Dobbiamo ripartire dalla cattiveria, essere tosti, con la concentrazione a mille, essere più convinti dei mezzi che abbiamo, ci dobbiamo riprendere presto”.

Il campionato è alla settima giornata, con tre punti frutto di tre pareggi, e bisogna assolutamente uscire dalla zona rossa. Non solo la voglia di vittoria, che è obbligatoria, ma di rivalsa, perchè il valore c’è – ha aggiunto – e va dimostrato: “In questo momento il campionato dice che tutti noi vogliamo vincere, che succeda subito e presto, ognuno di noi pensa alla vittoria, perché in qualsiasi gara i giocatori entrano con la voglia di vincere. Siamo entrati in un momento no, ma solo noi possiamo essere padroni del  nostro destino. Nel gioco ci vuole altro. Se non abbiamo vinto fino ad oggi, ci manca qualcosina per farlo. In questa settimana ho visto ragazzi super concentrati, con l’orgoglio di fare una grande partita, sono molto fiducioso”.

Sulla scelta o meno di schierare alcuni dei giocatori, il tecnico ha risposto alla domanda posta su Niccolò Zanellato, ormai al quinto anno con la maglia rossoblù: “Non mi precludo giocatori importanti, quando sarà il suo momento entrerà lui. Ho centrocampisti che devono crescere, lui avrà la sua possibilità”.  Bisogna limare molti errori, soprattutto nella fase conclusiva: “Nelle ultime due gare siamo stati poco incisivi nell’area di rigore. Nell’ultimo secondo, proprio quando devi decidere, siamo stati troppo frettolosi, e poco precisi”.

Questa vittoria, la prima dell’era Modesto nel torneo in corso, porterebbe maggiore serenità e tranquillità per affrontare le altre gare: “Loro stanno lavorando bene, vogliono fare le cose fatte per bene, e la rabbia c’è l’hai . Quando le cose non vanno come tu pensi l’autostima si abbassa. E’ chiaro che tutto gira in base ai risultati, dobbiamo dimostrare il nostro valore partendo già da domani”.

E sull’Ascoli di mister Sottil, in quarta posizione di classifica,  reduce dalla sconfitta subita in casa, con tre goal subiti dal Brescia dopo il doppio vantaggio, ha detto: “Affronteremo una grande partita”, con la voglia di vincere: “Alla fine le vittorie ti portano tutto , la serenità, portare situazioni a tuo favore. L’Ascoli è una squadra tosta, arrabbiata, perché poi alla fine è composta da giocatori con fisicità, velocità in avanti, giocatori di categoria e un allenatore ben preparato. Loro sono  tosti e noi non possiamo essere di meno.“.

Tutti disponibili dunque, tranne Sala e Zanellato: “Ho abbastanza scelta per domani per decider,  e cercare di mettere i calciatori al posto giusto”.

Danilo Ruberto

 

#CrotoneAscoli | I convocati di mister Modesto, chiamati alla vittoria

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.