Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli | Bianconeri a viso aperto, servono tre punti per sognare in grande

Fonte: AscoliCalcio1898.It
Michele Affidato- Banner News

Qui Ascoli | L’Ascoli si appresta ad affrontare il Crotone con il preciso intento di voltare pagina dopo il ko per 3-2 accusato in rimonta contro il Brescia davanti al pubblico amico. Ai bianconeri non è bastato portarsi in vantaggio di due reti nel primo tempo per avere la meglio sulle Rondinelle di Pippo Inzaghi. La compagine bianconera continua a stentare tra le mura amiche: vittoria di misura all’esordio contro un Cosenza ancora in modalità “cantiere aperto”, sconfitte in serie contro le quotate Benevento e Brescia. Musica completamente diversa in trasferta, con 3 successi in altrettanti impegni sui campi di Perugia, Como ed Alessandria.

La squadra di Andrea Sottil ha finora realizzato 10 reti (4 delle quali griffate Federico Dionisi) e ne ha subìte 8, con lo stesso bottino di punti che vantava l’Ascoli di Paolo Zanetti nel torneo cadetto 2019/2020 dopo 6 turni. Il patron Massimo Pulcinelli e tutti i massimi dirigenti bianconeri puntano ad un campionato meno stressante e pericolante rispetto ai precedenti strizzando l’occhio, perchè no, alla parte sinistra di classifica con il mirino puntato sulla griglia playoff.

Il nuovo direttore sportivo Fabio Lupo ha rinforzato l’organico nel calciomercato estivo con l’esperto difensore centrale brasiliano Eric Botteghin (ex Feyenoord), con il 27enne centravanti della nazionale bulgara Atanas Iliev, con i trequartisti Diego Fabbrini e Fabio Maistro, con i terzini Alessandro Salvi e Gian Filippo Felicioli e con ragazzi interessanti provenienti dalla Serie C come il difensore Federico Baschirotto, i centrocampisti Michele Collocolo e Manuele Castorani e l’attaccante Andrea De Paoli. Nel suo settimo campionato consecutivo di Serie B l’Ascoli ha potuto far leva anche su una continuità tecnica, con mister Andrea Sottil confermato in panchina dopo la miracolosa salvezza ottenuta la scorsa primavera con una rimonta clamorosa portata avanti da Natale ad inizio Maggio.

L’allenatore piemontese fa del modulo 4-3-1-2 il suo indelebile marchio di fabbrica e con questo schieramento si presenterà anche allo “Scida” di Crotone. Mancherà sicuramente il playmaker Marcel Buchel, fermato per due turni dal Giudice Sportivo a causa di una spinta troppo vigorosa ai danni del difensore del Brescia Marko Pajac dopo il triplice fischio finale. Da valutare le condizioni del centrocampista Dario Saric (alle prese con una contusione alla caviglia rimediata nella gara col Benevento) e del difensore greco Anastasios Avlonitis (out contro il Brescia a causa di un debilitante attacco influenzale).

Potrebbe essere l’ex rossoblù Mirko Eramo a giocare davanti alla difesa, con Michele Collocolo e Fabrizio Caligara candidati a partire ai suoi lati. Sulla trequarti si giocano una maglia Fabio Maistro e Diego Fabbrini, mentre in attacco il marocchino Soufiane Bidaoui appare in leggero vantaggio su Atanas Iliev per giocare al fianco del capitano Federico Dionisi, vero leader tecnico e temperamentale del gruppo.

In porta confermatissimo Nicola Leali, in difesa dovrebbero partire dall’inizio Federico Baschirotto, Eric Botteghin, Danilo Quaranta (in ballottaggio con l’austriaco Lukas Spendlhofer) e Gian Filippo Felicioli, quest’ultimo autore contro il Brescia della sua prima rete in carriera nel campionato di Serie B. Sono quasi 10 anni che il Picchio non riesce a fare bottino pieno a Crotone: era il 17 Dicembre 2011 quando i bianconeri allenati da Massimo Silva si imposero 2-1 in virtù delle reti di Maurizio Peccarisi ed Andrea Soncin (gol pitagorico di Alessandro Florenzi). Marco Amabili Direttore Picenotime.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.