Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Tutto pronto per il ritorno dei tifosi allo stadio Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |  Continua la preparazione per la partita che si disputerà domani sera, presso lo stadio Ezio Scida, per la prima del Torneo Luigi Vrenna, padre dei presidenti della squadra rossoblù che hanno portato la nostra città nella massima serie calcistica. Nella giornata di ieri Mondonico ha iniziato a lavorare col gruppo, mentre in queste ore si sta svolgendo il secondo allenamento della giornata, agli ordini di mister Francesco Modesto e del suo staff.

Ritmo, intensità e pressione nei menù di allenamento, mentre anche domani mattina gli squali torneranno a svolgere gli esercizi fisici, e poi scenderanno in campo alle ore 20,45 con la Vibonese del tecnico Gaetano D’Agostino.  Ieri, intanto, è stata ufficializzata la data dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Brescia: si giocherà lunedì 16 agosto alle ore 17:45 allo Scida.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Gli altri siamo noi”, attiva dal 2003 con la mission di assicurare la più alta qualità della vita possibile alle persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva e alle loro famiglie.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS