Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Si presenta Cangiano: «Deve essere un lavoro di squadra tutti insieme»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | L’attaccante Gianmarco Cangiano è tra gli ultimi acquisiti del Crotone di Francesco Modesto. Nato a Napoli del 2001,  proviene dalle fila del Bologna Calcio. E’ un calciatore di proprietà rossoblù ed è a disposizione del tecnico:

«Emozionante venire qui ed è un piacere, mi sono trovato subito bene perchè la squadra mi ha accolto bene, sono persone molto brave, gente che mi ha dato il benvenuto e mi sento molto carico e mi trovo molto bene in questa squadra e spero possa andare per il meglio». Ora l’impegno in Serie B e la missione salvezza: «Di certo è un campionato difficile ma dobbiamo lavorare di squadra, dobbiamo allenarci bene giorno per giorno, sappiamo che non è semplice ma deve essere un lavoro di squadra tutti insieme. Lavorando si arriverà all’obiettivo».

Il calciatore è stato in trasferta con i compagni, nella partita a Parma terminata con un pareggio: «Ho avuto impressioni positive di una squadra organizzata che sa quello che deve fare, messa bene in campo che è molto motivata nel fare bene e tutti quanti sanno che dobbiamo lavorare e continuare così come stiamo facendo nelle ultime partite per fare bene».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS