Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Vrenna: “I senatori? Via prima. Abbiamo accontentato il mister”

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Al termine della sessione di riparazione che ha visto diverse cessioni in casa Crotone e anche diversi arrivi, ha preso la parola il patron del Crotone Calcio Gianni Vrenna ai microfoni della FC TV.  Una rivoluzione o restaurazione che ha visto alcuni  giocatori che militano nel Crotone da diversi anni, come il capitano e il vice capitano, andare via dalla squadra. Questa, ha ammesso lo stesso presidente, è una rivoluzione dello stesso tecnico rossoblù  Francesco Modesto: “Di solito se poi a gennaio fai una rivoluzione sicuramente qualcosa non ha funzionato . rivoluzione con dieci uscite e dieci entrate, a mio avviso tutti calciatori che hanno voglia di vestire la maglia del Crotone, questo è sicuro, gente motivata che è venuta a darci una mano per uscire da questa classifica che ci vede nei bassi fondi“.

L’ingresso più voluto, e anche il ritorno, è quello del difensore Vladimir Golemic al quale è affidato il compito di trascinare la difesa: “Questa estate è andato via perchè aveva trovato una società nei paesi arabi, poi non si è concretizzato nulla, poi si è chiuso il mercato, è andato in Grecia, ma nel momento in cui c’è stata la possibilità di riportarlo a Crotone ha sposato subito la causa, ha accettato ben volentieri, domani dovrebbe essere già a Crotone per aggregarsi col gruppo“.

Il cambiamento nel Crotone Calcio è stato radicale, una “restaurazione” la quale ha visto la fuoriuscita  dei giocatori arrivati in squadra durante il mercato estivo. Adesso ai nuovi è affidato il compito salvezza: “Tutta gente che ha sposato il progetto Crotone, se bisogna cambiare bisogna cambiare radicalmente, e lo abbiamo fatto, abbiamo accontentato il mister in tutti i reparti”. E si comincia dalla partita in casa all’Ezio Scida, forti degli ultimi tre risultati utili consecutivi:  “Dobbiamo concretizzare le partite casalinghe e cominciare già col Cittadella,  squadra che milita nell’alto della classifica. Sono sicuro che con la giusta determinazione  e la volontà dei calciatori dovremmo portare a casa il risultato prima possibile”.

Sabato ritorna l’iniziativa “Porta un amico” per un match che stabilirà il percorso del Crotone: “Questa squadra ha bisogno di sentire il calore della città e dei nostri tifosi, abbiamo rifatto l’iniziativa Porta un amico, anche in un momento di crisi che vive la città“. Dunque l’appello ai tifosi: “Vi aspettiamo sabato allo Scida perchè dobbiamo difendere questa categoria che è importante per la città, per la società e anche per i tifosi”.

L’intervista si è conclusa parlando dei senatori che sono fuori dal progetto di Francesco Modesto: “Sono i dati di fatto, abbiamo tolto giocatori che militavano a Crotone già da diversi anni, forse era momento che cambiassero aria, come società ce ne siamo accorti un po’ tardi. Non è mai però troppo tardi per trovare di meglio e aggiustare il tiro“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO