Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Kargbo in Coppa d’Africa

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | L’attaccante rossoblù Augustus Kargbo è stato convocato dal Ct della Sierra Leone per la gara contro la Nigeria, valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Il match si disputerà domenica 18 giugno a Monrovia, in Liberia.

Ha lasciato la natia Sierra Leone all’età di 13 anni, trascorrendo in seguito due anni a Conakry e arrivando nel 2015 in Costa d’Avorio, dove è rimasto per un anno in attesa del visto necessario per il trasferimento in Italia. Arrivato in Italia nel 2017,  viene tesserato dal Campobasso, club militante in Serie D. Il 12 luglio 2018 viene tesserato dal Crotone, che lo cede subito al Roccella.

Rientrato dal prestito nel successivo mese di gennaio, esordisce in Serie B il 19 gennaio 2019, nella partita pareggiata per 0-0 contro il Cittadella.

Dopo aver rinnovato con il Crotone Calcio fino al 2022, il 2 settembre seguente passa a titolo temporaneo alla Reggio Audace, con cui conquista la promozione in Serie B, segnando la rete decisiva nella finale dei play-off contro il Bari.

Rientrato al Crotone, il 20 settembre 2020 debutta in Serie A, nella partita persa per 4-1 contro il Genoa; nove giorni più tardi fa ritorno, sempre in prestito, alla Reggiana. Poi è tornato nel Crotone disputando il campionato di Serie B e poi Serie C.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C