Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | I numeri della gestione Marino

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Un solo punto in 6 gare nella gestione Pasquale Marino, chiamato in panchina dopo la decima giornata di Serie B e la quinta sconfitta del Crotone di Modesto, che in dieci gare aveva maturato una sola vittoria (in casa con l’allora capolista Pisa), e quattro pareggi.

L’esonero per il tecnico crotonese, alla prima esperienza in B, avvenne dopo il 2-0 subito in casa, con il Benevento. Poi l’arrivo di Pasquale Marino, allenatore navigato, e un solo punto raccolto in sei gare, frutto di un pareggio raggiunto allo Scida, con realizzazione di Donsah che rispose al goal subito dal Monza dell’ex rossoblù Giovanni Stroppa, il quale è stato autore insieme ai rossoblu di una salvezza in Serie B e una promozione in Serie A, raggiungendo il secondo posto.

Nessun punto  della squadra di Marino, dunque, in trasferta, nè i tre punti conquistati in casa.  La squadra, in sedici gare, ha incassato 28 goal, realizzandone esattamente la metà, 14.

Il Crotone di Modesto ha subito 19 goal in dieci gare, realizzandone 11. Mentre sotto la conduzione tecnica di Marino le reti sono state 3, quelle incassate 9, in 6 match.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 19/01/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS