Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#BeneventoCrotone 1-1 | Inzaghi: «Il loro portiere è sempre il migliore in campo. Per noi esame di coscienza»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento | Al termine della gara al Vigorito, la penultima di campionato, a prendere la parola è stato il tecnico sannita Inzaghi. La sua squadra ha aperto il match, ma Simy al 93 pareggia, siglando una condanna quasi definitiva per i giallorossi.

«Questo ci ha penalizzato, se facciamo 20 tiri non possiamo tenere aperta la partita. Non ho visto il gol finale, non è possibile che il portiere loro sia sempre il migliore in campo. Dobbiamo farci un esame di coscienza, eravamo partiti bene. Dovevamo far fallo, fermare l’azione. La partita era finita. Aspettiamo Lazio-Torino, abbiamo ancora una speranza, speriamo di giocarcela all’ultima».

Un passo falso quello del Benevento: «È normale che ci sia dispiacere, ma il calcio è questo. Non avevo visto il gol, se non la chiudi rischi che può finire così. Aspettiamo mercoledì, il Crotone non ci ha regalato nulla, come giusto che sia. Se la Lazio vince possiamo giocarcela. Non credo alla fortuna e alla sfortuna, dovevamo essere più cinici».

Sul suo futuro in panchina dice:  «Valuteremo con la società. Bisogna essere uomini nel bene e nel male, nel girone di ritorno non siamo stati all’altezza. Ora abbiamo ancora questa speranza, speriamo che tutto ciò possa accadere».

danilo ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS