Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone 1-1 | Simy: «Sto bene, è il momento di dare qualcosa in più. Il mercato? Ecco cosa penso»

Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone | Lo aveva detto ai microfoni di Sky prima della partita col Benevento, riferendosi alle voci di mercato:

«Per me non cambia niente, sono un giocatore del Crotone, faccio sempre quello ho sempre fatto. Mi metto a disposizione, quello che succede fuori dal campo non mi interessa. Sono cose di cui si occupa il mio procuratore, io penso soltanto a giocare».

Poi, al termine del match, dove con un tiro ha maturato in pareggio in casa dei sanniti, ha aggiunto: «La motivazione c’è sempre. Loro si giocavano la salvezza, ma noi siamo professionisti. Non dobbiamo mollare mai un centimetro, non lo facciamo in allenamento e non possiamo farlo in partita».

Poi la disamina della stagione e, in particolare, della partita odierna: «I ragazzi hanno messo in campo tutto, ma questo è il calcio. Il risultato non è sempre quello giusto. Se siamo dove siamo è anche colpa nostra, non possiamo lamentarci».

20 goal in campionato per il nigeriano del Crotone Calcio, arrivato in città nel primo anno di Davide Nicola: «Sono cinque anni che sono in Italia, il campionato più difficile. Ho trovato un ambiente fantastico, penso che sia stato il miglior momento della mia carriera. Sto bene, è il momento di dare qualcosa di più».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO