Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Barberis: «Non vedo l’ora di tornare in campo»

Michele Affidato- Banner News

Un lungo infortunio subito in avvio di stagione ma ora tutto sembra essere alle spalle. Il centrocampista pitagorico Andrea Barberis ha preso la parola al termine della prima sessione settimanale di allenamento in vista della sfida, in programma domenica 7 dicembre alle ore 21;00 allo Stadio “Renzo Barbera” contro il Palermo.

«L’infortunio è arrivato subito ad inizio stagione, mi avrebbe fatto piacere iniziare insieme alla squadra per dare una mano ed entrare subito in ritmo mentre questo infortunio mi ha provato un pò di sofferenza. Stare a guardare le partite fuori dal campo non è bello e non vedo per questo l’ora di rientrare».

In panchina contro il Brescia, il numero 18 della formazione pitagorica ha un suo pensiero sul momento della squadra.

«Nella partita di venerdì c’è ben poco da obiettare alla squadra perchè ha fatto un’ottima prestazione condizionata da alcuni episodi. Ovviamente l’essere rimasti subito in dieci uomini non ha aiutato ma comunque sia hanno fatto una grande partita dimostrando di volere vincere anche in inferiorità numerica e a tratti questo uomo in meno nemmeno era percepibile vista la qualità della prestazione».

Novantasette presenze con la maglia del Crotone, dopo i due gettoni inanellato in Coppa Italia. Ancora tre presenze per entrare nel “Club” dei centenari.

«Sarà una soddisfazione, sono da quattro stagioni a Crotone e sono legato a questi colori e a questa società. Spero di raggiungere questo traguardo il prima possibile perchè vorrà dire che staro bene».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS