Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Molina: «A Palermo ci aspetterà una battaglia»

Michele Affidato- Banner News

E’ uno dei nuovi acquisti di questa stagione, elemento duttile e di qualità. L’esterno offensivo Salvatore Molina ha preso la parola al termine del secondo allenamento settimanale, soffermandosi sulla prossima sfida di campionato allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo.

«Sono giornate di grande lavoro perchè come già detto in altre occasioni è attraverso il lavoro che si esce da momenti di crisi di risultati. Purtroppo in questo momento gli episodi non stanno girando a nostro favore. Contro il Brescia seppure in dieci uomini e sotto di una rete abbiamo creato tante occasioni prima per pareggiare la gara e poi anche per effettuare il sorpasso. Sul 1-2 abbiamo dato prova di grande determinazione, atteggiamento tipico di una grande squadra».

Una condizione fisica ottimale per l’ex calciatore dell’Avellino, partito titolare nella sfida contro le rondinelle…

«In questo mento le mie doti fisiche stanno uscendo fuori, sopratutto alla distanza. Questo è merito del duro lavoro che sta iniziando a dare i suoi frutti».

Prossimo impegno contro il Palermo, una gara che vedrà il ritorno in panchina per i rosanero di mister Roberto Stellone.

«Ci aspettiamo una gara molto difficile, quelle di Serie B lo sono tutte ma a maggior ragione lo sarà questa in quanto affronteremo una grande squadra ma saremo pronti a questa battaglia».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C