NEWS
Firenze: «Il Crotone non deve arrendersi mai»

E’ una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. L’esterno rossoblu Marco Firenze anche nella difficile gara contro il Brescia, riacciuffata nel finale su calcio di rigore, si è dimostrato elemento di qualità e affidabilità. Il calciatore dopo il pareggio interno ha preso la parola ai microfoni di FcTv.
«Sono orgoglioso dei miei compagni, abbiamo fatto una partita davvero importante. Rimanere in dieci dopo nove minuti del primo tempo non è facile come non è facile rimontare per due volte. Non mi piace parlare degli arbitraggi ma rivedendo le immagini abbiamo notato l’assenza di due calci di rigore a nostro favore. Abbiamo creato tante occasioni, abbiamo preso nel secondo tempo un gol su un nostro disimpegno errato. Non vogliamo arrenderci mai, questa penso sia la strada giusta».
Una gara che andava vinta ma che per come si erano messe le cose può rappresentare un risultato accettabile.
«Ci tenevamo a vincerla, purtroppo gli episodi degli inizi ci hanno condannato».
Un calciatore che si sta dimostrando maturo ma sopratutto uomo a tutto campo, variando di continuo la sua posizione e riuscendo allo stesso tempo ad adattarsi mantenendo intatte le sue qualità.
«Sono a completa disposizione del mister e della squadra, ci è stato bisogno di un cambio di ruolo e ho dato il cento per cento. Sono felice delle mie prestazioni e cercherò sempre di farmi trovare pronto. La condizione fisica è importante così come la cura del corpo».

You must be logged in to post a comment Login