Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Barberis: «Attraverso il duro lavoro arriveranno i risultati»

Michele Affidato- Banner News

Una sfida definita “come una finale” dopo la sconfitta esterna contro il Sassuolo. A prendere la parola nella mattinata di venerdì in conferenza stampa è stato il centrocampista pitagorico Andrea Barberis. «Conosciamo le qualità in mezzo al campo del nostro avversario – ha dichiarato il numero 10 -, sappiamo come giocano e in settimana abbiamo lavorato su questo. Bisognerà avere un’occhio di riguardo verso diversi calciatori clivensi perchè sono dotati di ottima qualità».

Un cambio di guida tecnica che ha portato una nuova tipologia di allenamento per la squadra. «Ogni tecnico ha il suo modo di lavorare, noi ci stiamo abituando a lavorare con lui e penso che ci stiamo mettendo a disposizione il più possibile per recepire i concetti che vuole trasmetterci». Un calo nella ripresa, dei vuoti durante la partita che sono costati cari alla squadra nelle ultime gare. «Sappiamo che probabilmente esiste qualcosa che non va in quei minuti, capita all’uscita dagli spogliatoi. Ci stiamo alvorando sopratutto mentalmente perchè tutto dipende dall’aspetto spicologico».

Una gara importante in ottica campionato dalla quale potrebbe passare parte del futuro di questa prima parte di stagione, ne è consapevole Andrea Barberis. «Siamo consapevoli dell’importanza di questa gara, vogliamo tornare a fare punti tra le mura amiche anche per riuscire a riavvicinare a noi il pubblico – ha concluso il centrocampista -, sappiamo che attraverso il lavoro e la dedizione arriveranno i risultati».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C