Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «dobbiamo aspettarci una squadra che gioca fino al 90esimo»

Michele Affidato- Banner News

«E’ stata una settimana molto intensa e molto bella perchè avevo del lavoro da fare e volevo conoscere meglio tutto quanto». Sono le prime parole dell’allenatore del Crotone Walter Zenga, qualche ora fa in conferenza pre-gara. «Siamo andati a toccare alcune cose che sono da migliorare – continua il mister – e ciò ha portato ad una settimana molto intensa, siamo già a venerdì, sembra di esser qua da sei anni».

In merito al match di domenica contro il Chievoverona, che vedrà il debutto casalingo del neo-allenatore degli squali, mister Zenga ha dichiarato che dobbiamo aspettarci «una squadra che gioca, propone, e una squadra che fino al 90esimo deve restare in partita in tutti i sensi. La mia mentalità è sempre la stessa: io non chiedo mai ai tifosi di darci una mano, io chiedo sempre alla squadra di tirare i tifosi dalla propria parte. Sono convinto che se un tifoso paga il biglietto, e vede che la squadra ci mette passione, coraggio, cuore, la sostiene».

Per quanto riguarda le condizioni fisiche della rosa, Zenga ha riferito che Nalini e Izco non ci saranno, Simic ha la tendinite, e Tonev è da valutare poichè non si è allenato negli ultimi due giorni. Si tratta di piccoli acciacchi, ma siamo ancora a venerdì e con un altro allenamento da fare (mentre scriviamo la squadra è in campo ad allenarsi).

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C