Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#PicernoCrotone 0-0 | Dini: “Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno”

Michele Affidato- Banner News

#PicernoCrotone 0-0 |  Uno dei protagonisti indiscussi della gara contro il Picerno è stato l’estremo difensore Andrea Dini, tra i migliori in campo. Il calciatore rossoblù ha contribuito a mantenere imbattuta la porta degli squali.

«Sapevamo che venire a Picerno e fare risultato non era facile – ha dichiarato – sono una squadra forte, parlano i numeri e la classifica. Sono una squadra di tutto rispetto per questo torneo. Penso che abbiamo fatto una buona partita, c’è stato qualche errore ma ci può stare. L’importante è stato non prendere gol. Questo genere di partite si può sia vincere che perdere. Noi siamo usciti con un risultato positivo. Questa credo che sia la strada giusta da seguire».

Il portiere in alcune fase delle gare sembra una figura ormai fondamentale, sia per salvaguardare il risultato, sia per dirigere a distanza il reparto difensivo. «Il portiere fa parte della partita, anche una semplice comunicazione può evitare il gol. Bisogna essere compatti e lucidi nelle partite, questa dote ci sta portando a dei buoni risultati. Se si riuscisse a vincere sarebbe anche meglio».

Tre gare in una settimana, ora testa al Taranto, squadra che precede in classifica proprio gli squali, reduce dalla vittoria contro il Cerignola. «Non ci sono gare facile in questo campionato, le affronteremo al meglio tutte. Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Bisogna andare in campo e mostrare la nostra migliore forma perchè non abbiamo nulla da invidiare a nessuno in questo campionato».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C