Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

L’Hellas Verona chiude i colpi Caceres e Boye

Michele Affidato- Banner News

Altra settimana interessante dal punto di vista del mercato. Nei giorni scorsi è iniziata ufficialmente la nuova stagione con la stesura del calendario di Serie A e con l’impegno del Milan in Europa League. Tutte le altre formazioni con le amichevole stanno mettendo a punto tattiche e visionando gli acquisti portati a casa fino ad oggi. Vediamo come si sono mosse le formazioni di A in questi ultimi giorni, ricordandovi sempre che mentre andiamo in stampa diverse trattative potrebbero esserci già chiuse.

Il Benevento sta cercando un portiere e nelle ultime ore il nome più gettonato è quello di Seculin, l’anno scorso secondo di Sorrentino nel Chievo. Sembra ormai ad un passo la chiusura della trattativa tra Inter e Nizza per il terzino Dalbert che dovrebbe approdare a Milano nelle prossime ore. Il Milan è di nuovo al centro di una clamorosa trattativa quella che riguarda Cristiano Ronaldo del Real Madrid, ad oggi sembra pura utopia ma le ultime settimane della dirigenza rossonera ci hanno regalato fuochi d’artificio, potrebbe non essere pura fantasia. Restano inoltre sempre calde le piste che portano ad Aubameyang del Borussia Dortmund, Belotti del Torino e Kalinic della Fiorentina. La Roma è a caccia di un difensore e l’attenzione dei capitolini sembra caduta su Gimenez dell’Atletico Madrid. Il Verona sta cercando uomini d’attacco per sostituire Antonio Cassano, il nome caldo è quello di Boye del Torino. Gli scaligeri inoltre stanno per chiudere l’accordo con Caceres ex difensore della Juventus. Il centrocampista uruguaiano Gonzalo Bueno è finito nel mirino del Genoa.

Il calciatore nelle scorse settimane aveva mosso l’interesse anche di Crotone e Sampdoria. Il grifone inoltre è in cerca di uomini in difesa, sembra che il sodalizio ligure abbia messo gli occhi su Marrone, ex Juve. La Fiorentina sta cercando un attaccante e l’idea è quella di portare in toscana Zapata in uscita da Napoli. Il Torino sta cercando uomini di esperienza in difesa ed a quanto sembra ai granata piacciono i profili di Paletta del Milan e Tonelli del Napoli. La Juventus dopo l’acquisto di Bernardeschi sta cercando un centrocampista di “quantità”: sono tanti i nomi che circolano, quelli storici ormai di N’Zonzi del Siviglia e Matuidi del Psg, quelli delle ultime ore come Milinkovic-Savic della Lazio e Goretzka dello Schalke 04. Il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere ed i nomi rispetto alle scorse settimane non sembrano essere cambiati: Karnezis della Fiorentina o Rulli della Real Sociedad.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C