Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Markovic: «Sono arrivato in una grande famiglia»

Michele Affidato- Banner News

Un ragazzo di prospettiva con idee chiare e voglia di contribuire alla causa rossoblu. L’attaccante serbo Luka Markovic si è presentato in mattinata presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale “Ezio Scida” alla presenza del direttore generale Raffaele Vrenna.

Raffaele Vrenna e Luka Markovic

Raffaele Vrenna e Luka Markovic

«Luka Markovic è un acquisto che presentiamo oggi ma che rappresenta un ragazzo seguito da parecchio tempo – ha dichiarato Raffaele Vrenna -, un attaccante molto richiesto sopratutto da diversi club di Serie A. Siamo riusciti a portare a Crotone un ragazzo di grande prospettiva, arriva dal club del Cukaricki una squadra di prima divisione serba».

Prima parole da calciatore rossoblu – in italiano – per il neo attaccante pitagorico:

«Sono molto contento di essere un calciatore del Crotone, ho trovato una grande famiglia e un grande gruppo. Sono una punta centrale molto fisica, e spero di riuscire a segnare molti gol per questa squadra. Ho diciotto anni, andare in panchina contro la Sampdoria è stata una emozione incredibile. Mi ispiro Robert Lewandowski, un calciatore in cui mi rivedo per caratteristiche».

Sembra essere gia pronto per scendere in campo il giovane talento.

«Sono pronto per scendere in campo, giustamente il tecnico farà le sue scelte e io sarò sempre a disposizione».

Racconta qualche particolare sulla trattativa il direttore generale rossoblu:

«Arriva con un contratto triennale, essendo lui extracomunitario dovevamo aspettare per potere siglare il contratto e ed essere così a disposizione della squadra».

Convinto della scelta Luka Markovic.

«Ho scelto Crotone in quanto questa città rappresenta la migliore scelta che potessi fare per me e per la mia carriera».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C