Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Trotta: «Tifosi sempre al nostro fianco»

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria netta e con quattro reti siglate: il Crotone riprende la sua corsa contro la quotata Sampdoria e manda un segnale chiaro alle avversarie in ottica salvezza. A prendere la parola in mixed zone al termine della sfida è l’attaccante rossoblu Marcello Trotta.

«Era importante vincere questa gara e ci siamo riusciti, è stato un segnale positivo. Sono contento dei gol siglati, questo risultato ci da morale per dare il tutto per tutto e cercare di salvarci».

Un successo che porta gli “squali” a quota 24 punti in classifica, insieme a Sassuolo e Spal ma a poche lunghezze da ChievoVerona, Cagliari e Genoa.

«Siamo tutti li in pochi punti, noi dobbiamo pensare a fare i nostri punti e si vedrà alla fine. Siamo partiti forti con grande qualità e intensità, facendo girare bene la palla. Il gol ovviamente ci ha dato fiducia e la gara è andata come volevamo. E’ sempre bello segnare e di questo ne sono molto contento. Dopo questa vittoria andremo ad affrontare la Roma, una squadra molto forte, noi però cercheremo di fare la nostra gara».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C