Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Trotta: «Tifosi sempre al nostro fianco»

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria netta e con quattro reti siglate: il Crotone riprende la sua corsa contro la quotata Sampdoria e manda un segnale chiaro alle avversarie in ottica salvezza. A prendere la parola in mixed zone al termine della sfida è l’attaccante rossoblu Marcello Trotta.

«Era importante vincere questa gara e ci siamo riusciti, è stato un segnale positivo. Sono contento dei gol siglati, questo risultato ci da morale per dare il tutto per tutto e cercare di salvarci».

Un successo che porta gli “squali” a quota 24 punti in classifica, insieme a Sassuolo e Spal ma a poche lunghezze da ChievoVerona, Cagliari e Genoa.

«Siamo tutti li in pochi punti, noi dobbiamo pensare a fare i nostri punti e si vedrà alla fine. Siamo partiti forti con grande qualità e intensità, facendo girare bene la palla. Il gol ovviamente ci ha dato fiducia e la gara è andata come volevamo. E’ sempre bello segnare e di questo ne sono molto contento. Dopo questa vittoria andremo ad affrontare la Roma, una squadra molto forte, noi però cercheremo di fare la nostra gara».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS