Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Vrenna: «Juric è un capitolo chiuso»

Simet News – Scad. 13/07/2019
Lievito Madre – Banner News

«Confermo che quello con Juric è un capitolo chiuso. Non abbiamo ancora rescisso il contratto ma stiamo vedendo come procedere. Non c’è comunque intenzione di continuare».
E’ quanto ribadisce all’Ansa il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna. Vrenna aggiunge, inoltre, che si «stanno valutando diversi nomi per la panchina del Crotone» e che la società è in attesa che finiscano i playoff sia di B che di Lega Pro.
Infatti, tra i nomi che circolano per la guida tecnica del club ci sono quelli di Oddo (impegnato nei play off con il Pescara), ma anche quelli di De Zerbi e Gattuso che si giocheranno la finale play off di Lega Pro alla guida di Foggia e Pisa.
De Zerbi, Oddo e Gattuso rispondo esattamente alla descrizione dell’allenatore tipo cercato da Ursino e Vrenna: un allenatore giovane che sappia far giocare bene la squadra.
Intanto il Crotone insacca il primo obiettivo di mercato: Peppe Ursino. La società rossoblù e il suo direttore sportivo ancora insieme per proseguire lo splendido percorso iniziato nel 1995. Ad appena una settimana dal termine del campionato, che ha visto la squadra dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna ottenere la storica promozione in serie A, la società rossoblù comunica che è stato prolungato fino al 30 giugno 2019 il contratto con uno dei protagonisti della scalata dei pitagorici dai campionati dilettantistici all’olimpo del calcio. Inoltre, il Football Club Crotone comunica di aver affidato al signor Graziano Ursino, figlio del direttore sportivo Peppe ed ex calciatore professionista, la funzione di responsabile dell’area scouting. In attesa che si apra ufficialmente il calciomercato estivo (data ufficiale di apertura il 1 luglio) radio mercato comincia a lanciare i primi “motivi” e molti parlano del Crotone. Sono, infatti, tanti i nomi che vengono accostati in questa fase alla società rossoblù a partire da un grande ritorno: Raffaele Maiello, infatti, sembra in procinto di lasciare l’Empoli, dove ha trovato pochissimo spazio, per tornare in rossoblù, anche se sulle tracce del centrocampista napoletano ci sarebbe anche il Cesena di mister Drago, da sempre suo estimatore.
La strategia del mercato rossoblù sarà molto simile a quella dell’anno scorso: primo passo mantenere l’ossatura attuale. Missione non facile viste le tante richieste nei confronti dei talenti rossoblù. I pezzi più pregiati di questo campionato, non di proprietà del Crotone sono soprattutto due: Palladino e Capezzi. Il secondo sembra in procinto di prolungare per altri tre anni il suo contratto con la Fiorentina, dopo la firma Ursino incontrerà il ds viola Corvino per trattare il ritorno del centrocampista a Crotone. Discorso diverso per Palladino, che ha diverse richieste sul piatto tra cui il Bologna. L’attaccante ha dato la propria disponibilità a restare, ma vuole un contratto fino al 2019, mentre i calabresi preferirebbero un annuale.
Giatur

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

Mercatino dell’usato
Simet Laterale – Scad. 13/07/2019
GPM Greco – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Pam Crotone – Laterale
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Catrol
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CALCIO MERCATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW