Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tutti allo Scida per far battere insieme i nostri cuori

Michele Affidato- Banner News

Adesso mi aspetto di vedere uno Scida tutto rossoblu! Dopo le critiche delle scorse settimane è arrivata una risposta chiara e forte da parte della società, del mister e della squadra. Lo squalo è vivo ed è determinato a conquistare la salvezza.

Il pareggio contro la Juventus prima e la vittoria in casa dell’Udinese poi, sono la prova della forza e della tenacia del Crotone che è in piena corsa per raggiungere l’obiettivo e rimanere in serie A. Bando dunque alle chiacchiere, qui ci sono i fatti che parlano chiaro: i pitagorici meritano la serie A e adesso dobbiamo dimostrare di meritarla… anche noi. E allora riempiAmo lo Scida, rispondiamo in massa all’invito della società che ha bisogno anche del nostro supporto, ora più che mai.

La storia infatti sembra ripetersi e ancora una volta siamo ad un passo dall’ennesimo sogno. Eh sì, perché il sognatore non sono solo io, e d’altronde la squadra ci ha da sempre abituato a rendere possibile l’impossibile, a trasformare i sogni in realtà. In campo contro i friuliani abbiamo dimostrato carattere, sotto di un gol abbiamo addirittura messo la freccia e conquistato tre punti fondamentali. Ora non bisogna abbassare la guardia, ci aspettano altre quattro partite importanti (due in casa e due fuori casa) da giocare contro squadre che di certo non staranno a guardare e che ancora non hanno raggiunto completamente gli obiettivi stagionali. La strada quindi non è ovviamente in discesa, anzi, ma abbiamo tutte la carte in regola per giocarcela contro le altre dirette avversarie.

Ecco perché la gara di domani contro il Sassuolo è davvero importante. Con un buon gioco e un pizzico di fortuna il Crotone potrebbe aggiungere un tassello fondamentale al cammino della salvezza. Insomma, con un occhio anche alla gara che si giocherà all’Olimpico tra la Roma e il Chievo, domani scenderemo in campo con la certezza che possiamo farcela anche quest’anno. Sarà dunque un mezzogiorno di fuoco, non tanto per le temperature ma per la posta in palio. Ricordiamo che anche la squadra di mister Iachini ha bisogno di punti.

Ecco perché sarà fondamentale il dodicesimo uomo in campo: noi! E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end. Avanti squalo!

Antonio Gaetano


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS