Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Tifosi in RossoBlù | Pronti per le ultime battaglie

Michele Affidato- Banner News

Sale la febbre rossoblù per la ventinovesima giornata di Campionato di Serie B 2018/2019. Dopo i tre risultati utili conseguiti dal Crotone di Mister Stroppa, ritorna infatti l’iniziativa della società per far sì che sugli spalti dello Stadio Ezio Scida possa esserci più pubblico possibile per sostenere la squadra nell’ardua impresa verso la salvezza.

Il Crotone è reduce dalla vittoria sul campo della Salernitana, vincendo la terza trasferta, dopo Livorno e Foggia. Nell’ultima partita casalinga lo squalo ha battuto il Palermo targato Stellone, mostrando un diverso approccio durante le ultime gare, con un gioco che ha presentato più aggressività e convinzione come detto, durante gli incontri con la stampa, dal tecnico Giovanni Stroppa.

Giovedì, dunque, sarà possibile recarsi presso il botteghino dell’FC Crotone per  l’iniziativa #PortaUnAmico gratis: serve il sostegno di tutti i tifosi presenti affinchè la squadra rossoblù possa far proprio il risultato e uscire al più presto dalla bassa classifica.

L’umore dei tifosi è mutato nelle ultime settimane, non solo per i risultati consecutivi ottenuti ma per il diverso orientamento della squadra mostrato durante i  95 minuti di gioco.  Il calendario diventa sempre più corto e, come dichiarato dallo stesso Stroppa, il Crotone dovrà affrontare ogni partita come una finale. I tifosi, dunque, sono chiamati a sostenere la formazione crotonese più di prima.

C’è tanta voglia di tornare presso lo Stadio Ezio Scida per la partita Crotone-Lecce in programma domenica prossima alle 21,00. Allontanate le negatività che hanno accompagno molti tifosi fino a gennaio, è tempo adesso per le ultime battaglie.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO