Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in Rossoblu | Galdieri: «Bisogna stare vicino alla squadra»

La tifosa racconta la sua passione per il Crotone soffermandosi sul momento della squadra
Busitalia – news – scad: 27/04/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Una passione vissuta quotidianamente in qualsiasi categoria e in tutte le situazioni di classica. La giovane tifosa rossoblu Cristina Galdieri si sofferma sul momento vissuto dal Crotone, presentando la sfida contro il Lecce.

«La passione per il Crotone mi è stata trasmessa da mamma, papà e mia sorella. Loro sono sempre stati tifosi e il Crotone è stato sempre un motivo per riunire tutta la famiglia. Mi portavano allo stadio e crescendo le abitudini non sono cambiate, ogni settimana aspetto le partite con ansia e il posto in curva è ormai assicurato!».

Qual è il tuo ricordo più bello legato ai colori rossoblu?

«È scontato rispondere che il ricordo più bello che ho è stata la partita Modena – Crotone vista dal piazzale ultras. Quella sera è stata magica, avevo un mix di emozioni che sono impossibili da spiegare e come diciamo noi “semmai qualcuno capirà sarà senz’altro un altro come me!”. Però, un altro ricordo piacevole è la promozione in Serie B con Cuccureddu. Ero piccolina ma ricordo ogni singolo momento e giocatore di quell’anno».

Che idea ti sei fatta di questo campionato? 

«Per quanto riguarda il campionato di quest’anno è veramente dura. Siamo scesi dalla Serie A pensando solamente a risalire ed è stato sconfortante ritrovarci ad essere tra gli ultimi in classifica nonostante tutti ci davano come favoriti nel campionato attuale. Credo che la responsabilità sia stata anche di noi tifosi che abbiamo protestato contro l’allenatore in un momento delicato. Però, non bisogna arrendersi, abbiamo tutte le carte per rimanere in gioco».

Tre risultati utili consecutivi. Domenica arriva il Lecce, cosa bisogna aspettarsi da questo match? 

«Con il Lecce non sarà una sfida facile, però sono fiduciosa. Finalmente abbiamo ritrovato la vittoria e soprattutto abbiamo ritrovato il gruppo unito, per cui credo che comunque vada i ragazzi facciano una buona partita e non ci deluderanno. Noi, comunque vada, saremo sempre lì a sostenerli!».

Riuscirà quest’anno il Crotone a conquistare la salvezza? 

«Per quanto riguarda la salvezza io non ho mai dubitato. Soffriremo, ma noi tifosi del Crotone ormai siamo abituati a farlo, ma alla fine ci salveremo. Siate positivi, fiduciosi e soprattutto incrociamo le dita!».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Busitalia – laterale – scad: 27/04/2019
Iprogec – IAP – Laterale
Pam Crotone – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
Franco Design – 300 x 250
Mercatino dell’usato
Wibi – Laterale – Scad. 08/04/2019

SONDAGGIO

Riuscirà il Crotone a centrare la salvezza?
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Sara assicurazioni – laterale – Scad. 31/03/2019
Io Bimbo
Splendidi & Splendenti – Scad. 03/04/2019 – Laterale
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Tim Paparo
Catrol
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW