Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneLecce | Procedono gli allenamenti, in quattro fermi ai box

Michele Affidato- Banner News

Doppio appuntamento quest’oggi presso il centro sportivo dove il Crotone Calcio procede con gli allenamenti, iniziati ieri pomeriggio, in vista della ventinovesima giornata di Serie B 2018/2019. Di fronte la squadra rossoblù il Lecce di Mister Fabio Liverani.

Sul campo della Salernitana, Andrea Nalini è uscito durante la metà primo tempo per un dolore al ginocchio. Oltre lui, non hanno preso parte agli allenamenti Andrea Tripicchio, Stefano Pettinari che prosegue il recupero dal recente infortunio muscolare e Sauli Vaisanen che, se ricordate, fu colpito da gastrointerite.

Mentre presso il centro sportivo leccese, ha  lavorato in differenziato  Simone Palombi, che sarebbe prossimo al rientro. L’attaccante del Lecce ha recuperato dalla  contusione alla caviglia. Scavone, invece, ha seguito un programma d’allenamento personalizzato. Mentre lo staff sanitario giallorosso in questi giorni valuterà la situazione del terzino Riccardo Fiamozzi, incerto ancora per la trasferta crotonese. Mentre l’ex centrale del Torino, Simone Bovo,  si è procurato uno stiramento al flessore della coscia destra.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO