Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Stroppa: «Soddisfatto dei progressi della squadra»

Michele Affidato- Banner News

Ultimo test amichevole del ritiro estivo per il Crotone di Giovanni Stroppa. Il tecnico pitagorico al termine del match ha preso la parola ai microfoni di FcTv.

«Al di la dell’avversario le difficoltà riscontrate sono nostre e legate alla fase di preparazione. Non vado a guardare il risultato finale, vorrei che si riuscisse a migliorare alcuni aspetti come la lucidità sottoporta e cattiveria. Mi preme dire che siamo a lavoro per quello che può essere la costruzione della squadra, mi è piaciuto molto come la squadra ha tenuto il campo e si è disimpegnata nel palleggio. Sicuramente bisognerà ancora migliorare tantissimi aspetti».

Una squadra con alcune carenze e alcune zone del campo dove si può anche far ruotare la rosa.

«La rosa andrà migliorata numericamente, ma al di la di questo sono molto contento del lavoro fatto fin qui dai ragazzi, soddisfatto per come approcciano gli allenamenti e per come lavorano. Valuto la rosa nel senso della crescita e devo dire di essere soddisfatto. Mi aspetto ovviamente una squadra completa, stiamo svolgendo un lavoro a metà fino ad ora e mi auguro che si possano delineare le linee di mercato in modo da completare la squadra».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C