Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nalini: «Il Crotone sarà tra le protagoniste del campionato»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Una vittoria forse più sofferta del previsto per il Crotone di Giovanni Stroppa nell’ultima amichevole del ritiro estivo di “Villaggio Baffa”. A prendere la parola  ai microfoni di FcTv al termine della sfida vinta (3-0) contro il Corigliano è stato l’attaccante Andrea Nalini.

«E’ da un pò di tempo che siamo in ritiro, i carichi sono stati pensanti e le fatiche si sono iniziate a sentire. Il dato positivo è quello di aver fatto risultato in ogni amichevole, manteniamo ora un profilo basso e continuiamo a lavorare. Cerco sempre di crearmi lo spazio tra le linee per rendermi pericoloso e per riuscire ad aiutare i miei compagni di squadra».

Una vittoria arrivata a pochi giorni dalla fine del ritiro estivo e dal debutto stagione in Coppa Italia contro il Giana Erminio.

«Andremo a mettere il massimo impegno in questa gara provando a mettere in pratica i consigli del mister in modo da riuscire a passare il turno».

Un campionato di Serie B alle porte…

«La Serie B è lunga, è un campionato tosto. Vogliamo essere tra le squadre protagoniste di questa nuova stagione perchè ha una bella ossatura e possiede calciatori di categoria, una caratteristica che potrebbe fare la differenza».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C