Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#SpeziaCrotone | Allenamento in vista della prima trasferta di campionato

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone, dopo la pausa domenicale a seguito della prima partita di campionato di Serie B, è tornato subito presso il proprio centro sportivo per la preparazione in vista della seconda gara che sarà ospitata sabato prossimo alle ore 18,00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.  Di fronte il Crotone targato Giovanni Stroppa reduce dal pari allo Scida lo Spezia di Vincenzo Italiano che in casa Cittadella ha portato a casa il risultato con un 3-0 firmato da Galabinov, Mora e Federico Ricci.

I rossoblù dopo la classica attivazione anno sostenuto un lavoro tecnico e possessi palla. A chiudere la sessione una partitella a campo ridotto in cui sono state messe a segno 4 reti: doppietta di Simy, Zak Ruggiero e Giovanni CrociataMaxi Lopez, in attesa del transfer e non avendo effettuato la preparazione con la squadra, ha iniziato un lavoro personalizzato e con il gruppo. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicolas Spolli hanno evidenziato una distrazione al gemello. Il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato. Hamad Benali ha lavorato a parte, a scopo precauzionale, a causa di un affaticamento. Salvatore Molina ha invece rimediato un trauma distorsivo alla caviglia e sta seguendo le cure del caso.

Per domani è in programma una doppia sessione di lavoro, sempre al centro sportivo, con inizio dei lavori alle ore 9:30 e alle ore 17:30.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU