Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Spal-Milan: obiettivi diversi ma stessa voglia di vittoria

Michele Affidato- Banner News

Turno di campionato che si è aperto ieri con un anticipo, oggi altre tre gare e domani tutto il resto del programma.

Spal-Milan. I ferraresi hanno bisogno di punti per cercare di avvicinare le altre pretendenti alla salvezza, serve la scintilla per rimettersi in carreggiata. I rossoneri sotto il profilo dei risultati hanno trovato una certa continuità che vogliono mantenere per conquistare un posto nelle prossime competizioni europee. Pronostico, gol.

Napoli-Lazio. Partenopei in campo con il risultato della Juventus già acquisito, in qualsiasi caso la vittoria, soprattutto tra le mura amiche, è fondamentale per tenere a distanza i bianconeri. Settimana complicata in casa Lazio dopo la sconfitta di lunedì contro il Genoa e qualche crepa che si è creata negli spogliatoi, ambiente in cerca di rivalsa. Pronostico, over.

Sassuolo-Cagliari. I ragazzi di Iachini vengono dalla brutta sconfitta contro la Juve e da una situazione di classifica che comincia a preoccupare. I rossoblù hanno due punti i più, ma accontentarsi potrebbe non essere la mossa giusta. Pronostico, under.

Chievo-Genoa. Maran deve dare una scossa alla squadra visto l’andamento e la conseguente posizione di classifica che comincia a preoccupare tutto l’ambiente. Liguri con il morale a mille dopo il colpaccio di Roma contro la Lazio che ha messo qualche punto di distacco in più dalla zona retrocessione, vietato però abbassare l’attenzione. Pronostico, X.

Inter-Bologna. Pochi calcoli per i nerazzurri, bisogna tornare alla vittoria per continuare a lottare per un posto in Champions League. La classifica dei felsinei è ancora abbastanza tranquilla ma è chiaro che un altro passo falso come quello di domenica può mettere in discussione tutte le certezze. Pronostico, 1.

Sampdoria-Verona. I liguri con un successo manterrebbero salde le proprie ambizioni e la posizione di classifica che li vede tra le favorite a conquistare un posto nella prossime competizione europee. Gli scaligeri fuori casa si esprimono meglio che al Bentegodi e questo potrebbe essere utile in una gara complicata come questa, bisogna portare a casa almeno un punto. Pronostico, gol.

Torino-Udinese. I granata vogliono conquistare un posto in Europa e Mazzarri ancora imbattuto da quando guida il granata, ci creda fortemente. I bianconeri in campionato non conoscono mezze misure visto che in ventitré gare hanno ottenuto solo tre pareggi. La zona europea è ad un passo ma serve continuità di risultati. Pronostico, 1,2.

Roma-Benevento. I capitolini dopo la vittoria di Verona devono continuare a macinare punti per guadagnarsi un posto in Champions League, gara sulla carta scritta. Da qui alla fine il Benevento da ogni campo deve uscire con dei punti, l’avversario conta poco, la salvezza è troppo lontana per fare calcoli. Pronostico, over. 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C