Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Un Crotone capace di divertire e far paura!

Michele Affidato- Banner News

Ci siamo! Questo è il Crotone che mi aspetto di vedere scendere in campo fino alla fine del campionato. Una squadra fresca, in continuo movimento, ma soprattutto combattiva e tenace. Determinata! Come il suo mister che riesce a farla girare alla grande sull’erba di tutti gli stadi d’Italia e anche nella Scala del calcio. Sì, perché, fatemelo dire: che bel Crotone ha giocato contro l’Inter! Instancabile e capace di portare a casa il risultato.

Contro l’Inter è stata una gran bella partita, e poi la commozione di Zenga, l’uomo ragno icona della “Pazza”, ha colpito tutti. Questo è il bello… del calcio. Gli applausi di San Siro rivolti a un grande campione che oggi è chiamato a una nuova impresa, quella rossoblù. E a proposito di colori a Zenga quelli nerazzurri portano bene. E chissà allora se anche oggi, allo Scida contro l’Atalanta, sarà baciato da un pizzico di fortuna. Noi ce lo auguriamo anche se questa volta toccherà ai tifosi crotonesi salutare un ex. Eh già, perché questo pomeriggio torna allo stadio di Crotone, per la prima volta da allenatore di serie A (nella passata stagione la gara contro l’Atalanta è stata giocata a Pescara), il Gasp. Che ricordi caro mister. La conquista della serie B con te in panchina rimarrà nella storia della nostra squadra e anche nel mio cuore. Insomma, Gasperini, molto legato alla nostra città, ritroverà il calore del pubblico rossoblu che sono certo in occasione della gara di oggi sarà numeroso sugli spalti anche perché ora il Crotone ha bisogno di un sostegno forte. Ci aspettano infatti, dopo l’Atalanta, due partite importanti.

La prima contro il Benevento e la seconda contro la Spal. Due scontri salvezza. Oggi invece arriva un team desideroso di punti, che mira all’Europa League e che ha tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato. Noi però non siamo da meno. E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end, buona partita e sempre e solo forza Crotone!

Antonio Gaetano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C