Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SorrentoCrotone 1-1 | Mister Bardi: “Abbiamo provato a vincere fino alla fine”

Michele Affidato- Banner News

#SorrentoCrotone – In sala stampa c’è mister Attilio Bardi, vista la squalifica di Zauli, a commentare la gara del Crotone. Il tecnico è soddisfatto per la prestazione della squadra ma rammaricato per una vittoria che era a portata di mano.

“C’è tanto rammarico perchè eravamo andati in vantaggio poi abbiamo subito questo episodio che, onestamente non ho visto dalla panchina. Se fossimo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio, la ripresa sarebbe andata meglio. Nel secondo tempo abbiamo provato a vincere la partita creando anche due occasioni clamorose, su Tumminello il portiere ha fatto un vero e proprio miracolo. Poi è chiaro che quando spingi per vincere si rischia di prendere qualche ripartenza, però grossi pericoli non ne abbiamo corso”.

Uno sguardo sul futuro. Il Crotone avrò tre gare di ferro (Benvento,

“Quando si fanno prestazione così, molte partite le vinci. Oggi siamo stati anche sfortunati perchè le occasioni le abbiamo create in un campo difficile e un avversario forte. Penso che oggi la nostra prestazione assuma ancora più valore. Se continuiamo così possiamo toglierci grosse soddisfazioni”.

Entrando nella partita. Primo tempo Crotone più in attesa con il Sorrento lasciato a palleggiare mentre nella ripresa si è visto il solito gioco nella metà campo avversaria.

“Nel primo tempo abbiamo fatto più fatica ad essere aggressivi, loro hanno palleggiato un po’ di più ma senza creare pericoli. Noi siamo sempre ripartiti bene, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto anche l’occasione per raddoppiare. Nel secondo tempo la dinamica della gara pè cambiata. Abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti. Noi abbiamo giocato per vincere fino alla fine”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C