Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie C | Ghirelli (Lega Pro): “Chiederemo risarcimento danni a tifosi violenti”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Un turno della 12esima giornata ricco di avvenimenti quello mandato in archivio con atti da non condividere giunti nelle gare tra Catanzaro e Crotone oltre a Foggia ed Avellino. A prendere la parola ai microfoni di SportChannel 214 è stato il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli le cui parole sono state riprese da TuttoC.Com.

“Assistiamo in quest’ultimo periodo a una serie di fatti inaccettabili come quello che abbiamo visto in Foggia-Avellino, o in Catanzaro-Crotone nei confronti di un poliziotto che stava semplicemente facendo il suo dovere. Bisogna smetterla, non ci può essere tolleranza. E prima di tutti i tifosi devono isolare chi compie le violenze, di qualsiasi colore essi siano. Forse non bisognava mettere i tifosi dell’Avellino così vicino alla curva del Foggia? Noi vogliamo giocare in stadi senza barriere. Il fatto che i poliziotti debbano essere impegnati in una partita per difendere una parte o l’altra non la capisco. Il calcio è un gioco, mettiamocelo in testa”.

Sull’idea di chiedere il risarcimento danni ai tifosi violenti: ” Il danno compiuto nel corso di queste giornate all’immagine della Lega e dei club è evidente. Se verranno individuate dalle forze dell’ordine queste persone è semplice: chiederemo i danni”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS