Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C | D’Errico al Crotone, il rimpianto dei tifosi pugliesi: “Ci pentiremo di averlo ceduto”

Michele Affidato- Banner News

Seri C | In avvio di settimana il Crotone ha ufficializzato il suo secondo colpo di mercato invernale.

In maglia rossoblù, con la formula del prestito dal Bari, è arrivato il centrocampista Andrea D’Errico.

Il calciatore, protagonista nel recente passato di grandi stagioni, non ultime quelle con Monza e lo stesso Bari, si è messo a disposizione del tecnico Franco Lerda e della squadra.

Sui social però non sembrano averla presa bene i tifosi del Bari che, in diversi commenti, hanno sottolineato la qualità e la forza del calciatore rimpiangendo la sua partenza considerata per molti “inopportuna e affrettata”.

Questi solo alcuni dei commenti:

Angela: “Tanta stima e ammirazione x te Derrik Vanbasten, spero pero che il Crotone ti faccia giocare con continuità così tu possa mostrare la tua tecnica e le tue belle giocate avast a sta in panchina,non la meriti!Noi tifosi ti aspettiamo,non è un addio perché la vita soprattutto nel calcio è fatta di corsi e ricorsi…..”.

Vito: “Non sono d accordo con questa cessione… Purtroppo altra fisima errata di Mignani che non sa valorizzare certi giocatori”.

Ian: “Grande errore cederlo, avrebbe potuto dare molto anche nel girone di ritorno, per fortuna però è solo un prestito secco.”.

Lorenzo: “Grazie D’Errico il tuo gol a Catanzaro rimarrà nei nostri ricordi”.

Rino: “Molto dispiaciuto per la cessione di D’Errico! A questo punto mi aspetto l’acquisto di un centrocampista più forte di lui. Mi auguro che Polito sappia già cosa fare”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU