Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Crotone, Di Bari: “Ci sono situazioni interessanti, novità nei prossimi giorni”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Il Crotone non si ferma ma guarda avanti con fiducia all’avvio della stagione. La dirigenza rossoblù non potrà attendere molto prima di effettuare cessioni che andranno a sbloccare, a loro volta, alcune entrate. Nella giornata di ieri è stato il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari a fare il punto tra le fila rossoblù a margine dell’amichevole contro l’AEK Crotone di Trepidò.

“In questo momento ci stiamo occupando delle uscite ma allo stesso tempo teniamo sotto controllo il mercato. E’ ovvio che con alcune uscite ci saranno anche altrettante entrate. Se riuscissimo a mettere dentro qualcosa prima sarebbe tanto di guadagnato. Contiamo di avere dopo Ferragosto almeno il 90% della rosa e se ciò non dovesse avvenire ci giocheremo tutto nelle ultime battute del mercato”.

Il Crotone sfiderà in Coppa Italia Frecciarossa la Cremonese, in trasferta allo “Zini”.

“La Cremonese è una squadra retrocessa, punterà alla vittoria del campionato. Sarà un test importante e sappiamo che dovremo però prepararci per il nostro campionato”.

Una rosa competitiva sembra avere un numero preciso. “Avere 24 effettivi con dei giovani, ma anche 22-23 con giovani dentro penso sia la rosa ideale per fare qualcosa di buono, poi sarà il campo a parlare”.

Sulle eventuali operazioni in entrata e uscita. “Ci sono situazioni interessanti, priorità però alle uscite. Con le uscite riusciremo a lavorare con più serenità”.

Il Crotone potrebbe effettuare qualcosa sulle corsie esterne. “C’è qualche ruolo dove siamo maggiormente scoperti, su quei ruoli stiamo facendo delle valutazioni e penso che nei prossimi giorni qualcosa potrà accadere”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C