Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneAekCrotone 6-0 | Mister Zauli: “Ho chiesto ai ragazzi di impegnarsi e rimanere concentrati”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAekCrotone 6-0 | Sei reti al termine della prima amichevole silana e qualche spunto di riflessione per il tecnico Lamberto Zauli. Il Crotone supera l’Aek Crotone e consegue la prima vittoria del ritiro di Trepidò.

A fine gara l’analisi è stata effettuata dal tecnico rossoblù, ritornato in panchina dopo la fase di riflessione delle scorse settimane della società.

“Era un allenamento, non la considero nemmeno una partita ma un esercitazione. Ringrazio la società dell’Aek Crotone che è venuta e ci ha permesso di effettuare questa partitella. La prima cosa che ho chiesto ai ragazzi, che hanno corso tanto in questi giorni, è stato di essere impegnati e concentrarsi. Tante cose ci siamo riusciti, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, fa parte del gioco ma non mi aspettavo niente di più di quanto visto”.

La squadra ha ancora tanto da lavorare dopo 10 giorni di preparazione.

“La prossima gara sarà contro un’altra avversaria, i carichi di stanno riducendo e si stanno riducendo le distanze. Bisognerà migliorare la brillantezza e il nostro compito sarà quello di portare i ragazzi tutti allo stesso livello. Il 14 agosto ci sarà la nostra prima partita ufficiale in Coppa Italia Frecciarossa, siamo tanti e naturalmente ci deve essere anche dell’attenzione su cosa succede fuori dal campo. I ragazzi si allenano egregiamente anche quello che andranno via si stanno comportando bene. Questa era la priorità, cercheremo di migliorarci sempre”.

Il Crotone scenderà in campo nella prima sfida ufficiale contro la Cremonese.

“Questa squadra fino a qualche mese fa giocava in Serie A, è una squadra che ha giocatori importanti e una società importante. L’allenatore non ha bisogno di presentazioni. Sarà una gara che potrà servirci per crescere”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C