Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Serie C | Branduani saluta Crotone: “Porterò dentro questa città, grazie di tutto”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Ieri vi abbiamo raccontato le operazioni di mercato in casa Crotone. Se ricordate, Orazio Pannitteri ha salutato momentaneamente la squadra rossoblù per accasarsi fino a fine stagione nella Pro Vercelli, mentre le operazioni di mercato in riva allo Jonio hanno visto l’acquisto di prospettiva del centrocampista Enrico Oviszach dal Giugliano, e che rimarrà però in prestito fino a fine stagione al club campano.

In centrocampo è arrivato Riccardo Stronati dal Fiorenzuola, mentre ha salutato il club rossoblù il portiere arrivato a Crotone la scorsa stagione, Paolo Branduani, ceduto in maniera definitiva alla Virtus Francavilla, tra l’altro prossima avversaria degli squali (leggi qui le operazioni di mercato).

Il portiere ha salutato la città di Crotone scrivendo sul proprio profilo Instagram:

“Ciao Crotone è arrivato il momento di salutarci. Porterò dentro questa città perché qui è stato concepito mio figlio e ho avuto tanto affetto da moltissime persone e per questo vi ringrazio di cuore. Ringrazio tutta la società a partire dal presidente, passando per direttori, mister, staff, squadra e tutte le persone che lavorano per il Crotone. Vi auguro ogni bene possibile e grazie ancora di tutto. Ci ho sempre messo il massimo impegno e professionalità”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C