Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone – Branduani alla Virtus Francavilla. Le altre operazioni di mercato

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Dopo i primi due acquisti presentati in giornata (qui l’articolo), continua l’opera di sfoltimento della rosa da parte della società rossoblù. Il Football Club Crotone comunica, infatti, di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani alla Virtus Francavilla Calcio. La società ringrazia Paolo per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Si conclude così una delle operazioni di mercato più chiacchierate di questo mese di gennaio. Branduani, infatti, già sul mercato questa estate, in questi giorni era stato accostato a più squadre, la voce più forte portava alla Juve Stabia (un ritorno per il portiere), poi si è aprlato di un interessamento del Gubbio, sembrava fatta con il Latina, sembra che solo il cambio di mister abbia fatto saltare il trasferimento, ed infine è arrivata la Virtus  che ha concluso l’affare. Sabato sera, quindi, Branduani potrebbe fare il suo esordio con la nuova squadra proprio allo Scida contro il Crotone.

Le altre operazioni di mercato

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Branduani potrebbe non essere l’unico portiere  ad andare via da Crotone. Sembra, infatti, che ci siano più squadre interessate ad Alberto Lucano, terzo portiere rossoblù, che quest’anno non ha trovato spazio e che non ha nascosto la voglia di poter giocare con un’altra maglia. Se Lucano dovesse realmente partire il Crotone dovrebbe tornare sul mercato per trovare un altro portiere.

Sempre in uscita, Rojas sembra già con le valigie in mano, sul trrequartista cileno ci sono l’attenzione di più squadre della Serie C. Stesso destino per Riccardo Spaltro che non avendo trovato spazio nelle rotazioni di mister Zauli non ha nascosto la voglia di andare a giocare da un’altra parte. Sulla lista dei paternti ci sono anche Thomas Schirò e Manuel Nicoletti, operazioni, queste, che potrebbero concludersi negli ultimi giorni di mercato.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C